Grandi notizie per i fan italiani di Haikyu!! Il film, infatti, sta per arrivare nei cinema italiani.
Dopo il grande successo ottenuto in Giappone e che ha portato il film a incassare cifre dai record ai box office, il lungometraggio è infatti pronto a sbarcare nel resto del mondo.
Scopriamo, quindi, la tappa italiana. Attenzione: il testo che segue può contenere spoiler.
Questo è un video con il trailer del nuovo film di Haikyu!!
Il nuovo film di Haikyu!! dal titolo Haikyu!! The Dumpster Battle arriverà nei cinema italiani a partire dal 30 maggio 2024. Un evento che, come avvenuto per il film di Spy x Family, è stato promosso da Crunchyroll e che consentirà a tutti i fan della serie di goderne sul grande schermo.
Il film sarà disponibile nelle varie sale sia in lingua italiana che in lingua giapponese e con doppiaggio in italiano. Il tutto per un’esperienza davvero unica per i fan e per un film adoreranno di sicuro. Basti pensare al successo riscosso nelle sale giapponesi per capire quanto siano alte le probabilità che lo stesso successo si replichi anche in Italia e nel resto del mondo dove andrà nei cinema dal 30 maggio e in altre date che copriranno tutto il mese di giugno.
Come già accennato, il lungometraggio di Haikyu!! uscirà nelle sale italiane a partire dal 30 maggio. Il film avrà una doppia programmazione per la quale sarà possibile vederlo sia in lingua italiana che in lingua giapponese e con sottotitoli in italiano. A dirigere il film (e a occuparsi della sceneggiatura) sarà Susumu Mitsunaka mentre lo studio che si occuperà di tutto sarà la Production IG.
Le musiche saranno a cura di Asami Tachibana e di Yuki Hayashi. Il character Design sarà a cura di Takahiro Kishira e la direzione dell’animazione a cura di Takahiro Chiba. Ricordiamo che il manga è stato pubblicato in Giappone dalla Weekly Shonen Jumo di Shueisha e che si compone, in tutto, di 45 volumi.