La serie di Demon Slayer è tra le più amate degli ultimi anni e molto si deve anche all'adattamento animato che grazie a Ufotable è sempre stato ricercato e così piacevole da conquistare anche i non amanti del genere. Un'ulteriore conferma arriva dagli ascolti della terza stagione che si è confermata come più che apprezzata e che ha tenuto i fan incollati allo schermo.
Un'avventura che sta per giungere a termine e che, a quanto pare, si concluderà con un episodio davvero speciale.
Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Questo è un tweet con l'annuncio dell'episodio finale di Demon Slayer.
Nelle scorse settimane erano già trapelate delle voci circa la possibilità di un ultimo episodio dalla durata più lunga. E ciò sembra ormai essere una conferma. La puntata conclusiva della terza stagione di Demon Slayer durerà infatti ben 70 minuti.
Il gran finale comprenderà infatti uno scontro emozionante che porterà a conclusione l'escursione di Tanjiro presso il villaggio dei forgiatori.
Si tratta quindi di un momento importante in quanto conclusivo per questo arco di stagione che ha saputo mostrare una vera e propria crescita dei protagonisti e di tutti i personaggi con i quali si sono interfacciati. Crescita che ha visto al centro dell'attenzione Nezuko ma anche, ovviamente, Tanjiro che giorno per giorno diventa più forte e intenzionato a guarire la sorella portando avanti quello che è ormai diventato un compito che sente più che mai come suo.
L'episodio speciale di Demon Slayer che sarà anche quello conclusivo sarà l'undicesimo di questa terza stagione e verrà trasmesso in Giappone il 18 Giugno 2023.
Manca quindi pochissimo prima di congedarsi ancora una volta con personaggi che come sempre sono stati in grado di bucare lo schermo e di arrivare dritti al cuore dei fan di tutto il mondo. Personaggi che per fortuna non hanno ancora portato a termine il loro compito e che quindi (possiamo osare dire) che con molta probabilità torneranno ancora a mostrare le loro avventure con una quarta stagione della quale si è già iniziato a parlare.