La nuova stagione dell’anime di Demon Slayer è finalmente iniziata accendendo l’entusiasmo dei tanti fan sparsi per tutto il mondo. A tal proposito, una delle curiosità più grandi è per assurdo quella che riguarda il numero degli episodi di quella che potrebbe essere la stagione più breve tra tutte.
Scopriamo, quindi, cosa si sa a riguardo e cosa possiamo attenderci dai prossimi episodi. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Dopo una lunga attesa, Demon Slayer è finalmente iniziato con la sua nuova stagione che, per chi non lo ricordasse, riguarda l’arco narrativo dell’allenamento dei Pilastri. Si tratta di un arco piuttosto breve che all’interno dei volumi è composto solo da nove capitoli e che, quindi, comporterà a una stagione piuttosto breve.
Ora, sebbene, in passato si sia già parlato di questo argomento, ora è più che evidente che il numero degli episodi sarà ridotto rispetto al solito o, addirittura, inferiore a quanto immaginato. Al momento non sono ancora giunte conferme a riguardo ma si pensa che il numero degli episodi in totale potrebbe andare dai cinque ai nove al massimo. Tutto dipenderà, come accennato in passato, dalle scelte svolte dallo studio e dalle necessità varie.
Oltre ai dubbi relativi alla quarta stagione di Demon slayer e al numero degli episodi che andranno a comporla i fan della serie si stanno già interrogando su ciò che verrà dopo e sulla possibilità di avere effettivamente una quinta stagione. Dato il successo dell’anime, infatti, è ovvio che l’adattamento animato proseguirà fino alla fine dell’opera. I dubbi, però, riguardano le modalità.
Secondo alcuni leak infatti, dato il successo riscontrato nei cinema negli ultimi anni, sembra che invece che con nuove stagioni si andrà avanti con dei lungometraggi. Una possibilità effettivamente da non scartare. Per averne conferma, bisognerà comunque attendere notizie a riguardo. Cosa che potrebbe arrivare, molto probabilmente, una volta conclusa la quarta stagione dell’anime. Bisognerà quindi attendere ancora un po’ prima di ottenere informazioni più sicure.