
Come molti ormai sapranno, il prossimo adattamento animato di Demon Slayer non uscirà in tv, ma al cinema. I fan giapponesi potranno quindi continuare a seguire le avventure di Tanjiro e della sua squadra sul grande schermo e attraverso tre lungometraggi che andranno a comporre la nuova stagione.
Un evento che seppur colto con più di una riserva è ormai stato accettato da quasi tutti i fan dell’opera che ora attendono solo la data di uscita. Ed è proprio di questi ultimi giorni la notizia della data di uscita del primo lungometraggio e delle novità che lo riguardano. Scopriamo di quali si tratta. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Demon Slayer: ecco quando uscirà il primo lungometraggio
Questo è il video con il nuovo trailer del primo lungometraggio di Demon Slayer.
Dopo una lunga ed estenuante attesa giungono finalmente notizie sull’uscita della stagione di Demon Slayer relativa all’arco del Castello dell’Infinito. Proprio in questi giorni è staton infatti annunciato che il primo dei tre film che comporranno la nuova stagione uscirà in Giappone nel 2025 e, più precisamente, il 18 luglio.
Mancano quindi circa 4 mesi prima di poter proseguire con quest’avventura epica che ha conquistato in poco tempo sia il paese del Sol Levante che il Giappone stesso. Il tutto per una delle storie più belle e amate di sempre.
Quando arriverà il film in Italia
Purtroppo, se abbiamo una data per l’uscita del film in Giappone, non possiamo dire lo stesso per quanto riguarda il resto del mondo. Al momento, infatti, non sono state rilasciate notizie in merito. Il rischio è che ci voglia almeno qualche meseprima di arrivare a una distribuzione mondiale. E questo lascia presagire un’attesa più lunga di quella che i fan desiderano attendere.
La speranza è che cambi qualcosa e che giunga presto notizia di una data quantomeno vicina. Nell’attesa possiamo goderci il nuovo trailer che lascia trapelare le atmosfere di quello che potrebbe essere uno dei filmpiù epici della serie, portando ad un successo quantomeno pari (se non superiore) a quelli precedenti. Dopotutto Demon Slayer è nota non a caso come la serie dei record. Perché non immaginare la possibilità di un ulteriore boom di visite al cinema?