Ecco come sarà Goku nel manga della nuova serie Dragon Ball Super

Un’immagine di Goku dalla versione manga di Toyotarō’s dell’imminente serie anime televisiva Dragon Ball Super ha fatto il suo debuto giovedì.

Toyotarō è pronto a lanciare il manga in un numero formato extra-large in agosto nella rivista V Jump. La data è già stata fissata: il 20 giugno. Il creatore del manga di Dragon Ball, Akira Toriyama, è accreditato per la storia originale del manga. Toyotarō ha precedentemente disegnato tre capitoli dell’adattamento manga del recentissimo film Dragon Ball Z: Fukkatsu no F (Dragon Ball Z: Resurrection ‘F’).

Ma, senza ulteriori indugi, ecco la prima immagine di Goku:

La premiere di Dragon Ball Super verrà trasmessa su Fuji TV e altri canali a partire dalle domeniche di luglio alle 9 di mattino. Sarà la prima nuova serie televisiva di Dragon Ball da quando sul piccolo schermo è stato trasmesso Dragon Ball GT, che è andato in onda dal 1996 al 1997.

La storia di Dragon Ball Super dovrebbe essere ambientata pochi anni dopo la sconfitta di Majin Buu, quando la terra è nuovamente tornata a vivere un periodo di pace e prosperità.

Published by
Redazione PCTV