Mancano pochi giorni al debutto sul grande schermo del film anime Fairy Tail – Dragon Cry. Un po' di emozione è più che comprensibile e si crede che possa essere colpa di questa se Hiro Mashima si sta comportando in modo un po' bizzarro. L'autore non sta solo guidando il manga in un territorio molto "delicato", ma oltre a essere stato executive producer del film, ha disegnato quasi 200 pagine di storyboard per il progetto. Per darci un taglio, ha realizzato quello che lui stesso descrive come un caso di omicidio.
なんかのボツラフ画。 pic.twitter.com/RejdPqi5d6
— 真島ヒロ (@hiro_mashima) May 1, 2017
殺人事件! pic.twitter.com/05wHj4jcaO
— 真島ヒロ (@hiro_mashima) May 1, 2017
Poco fa abbiamo annunciato che nel film anime di Fairy Tail: Dragon Cry faranno la loro apparizione tre personaggi fino ad ora inediti.
Sono rispettivamente:
Il rispetto dei "canoni" da parte di Fairy Tail: Dragon Cry è garantito, visto che l'ideatore della serie, Hiro Mashima, è anche il produttore del film.
Tatsuma Minamikawa, direttore degli episodi di serie importanti come Attack on Titan e Gate, dirigerà la produzione targata A-1 Pictures; Shoji Yonemura si occuperà della sceneggiatura del progetto e Yasuharu Takanashi delle musiche. Yuuko Yamada (Person 3 The Movie) curerà invece il character designs.
Il cast del film è composto da:
Bene per l'arrivo, almeno nelle sale giapponesi (ma confidiamo di vederlo, prima o poi, anche in quelle italiane), del nuovo film anime dedicato al franchise. Ma è proprio in occasione del lancio del film che è stato a più riprese sottolinaeto che ormai per la serie manga di Hiro Mashima si sta avvicinando la conclusione definitiva…
Fonte news: CR.com