Il sito ufficiale della trilogia anime dedicata a Godzilla ha rilasciato il primo teaser trailer di Godzilla: Planet of the Monsters, il primo capitolo che debutterà in Giappone il 17 novembre 2017 e in tutto il mondo su Netflix entro la fine di quest'anno. Inoltre il sito ha mostrato una visual di "Servum" il nuovo mostro che comparirà nel film. In ordine, ecco il teaser che vede l'umanità nello spazio e successivamente sulla Terra con la sagoma del mostro che si avvicina:
e la visual relativa a Servum:
Godzilla: Planet of the Monsters è il primo capitolo di una trilogia anime che dovrebbe uscire su Netflix entro la fine di quest'anno. Il sito ufficiale descrive così la trama:
L'ultima estate del 20esimo secolo. Quel giorno, gli esseri umani hanno capito che non erano gli unici dominatori del pianeta Terra. La comparsa di grandi e strane creture "i Kaiju" e la creatura che ha distrutto tutte le altre: Godzilla. Attraverso la battaglia combattuta contro i kaiju per 50 anni, gli esseri umani hanno sperimentato continue sconfitte, e finalmente hanno pianificato di andaresene dalla Terra. Nel 2048 solo quelli selezionati dall I.A. gestita dal governo centrale hanno potuto salire sull'astronave Aratrum per emigrare sul pianet Tau Cetus e distante dalla Terra 11,9 anni luce. Ma il pianeta alla fine non poteva essere abitabile. Il protagonista, Haruo, che ha visto i suoi genitori morire per mano di Godzilla, ha in mente solo di tornare sulla Terra per uccidere il mostro. Visto che il gruppo degli emigrati desiderano a ogni costo tornare sul pianeta madre, l'astronave con il tempo si sta deteriorando, decide di andare sulla Terra. Ma 20,000 anni sono passati e la Terra è diventata il regno di Godzilla.
Ecco i personaggi con i relativi doppiatori:
Fonte immagine di copertina: facebook.com/GodzillaIT
Fonte: ANN.com