Bleach: 5 curiosità su Hachigen Ushoda, dal suo aspetto al suo soprannome

Hachigen Ushoda è un personaggio della famosa serie di Bleach. Si presenta come un uomo di circa mezza età con un fisico robusto, carnagione ambrata e capelli e baffi rosa. In volto ha sempre un'espressione gentile.

Di solito indossa un completo verde con camicia bianca ed un papillon arancione. Caratterialmente si dimostra una persona estremamente pacifica e dall'animo gentile.

Cose che non tutti sanno su Hachigen Ushoda

Questa è l'immagine del personaggio.

– Hachigen Ushoda è in grado di usare le tecniche del Kido in modo estremamente avanzato. Per questo motivo ha servito come vice capitano nei corpi del Kido facendo da sottoposto a Tessai Tsukabishi.

– In passato è stato assegnato alla missione di recupero con Shinji, Lisa, Love e Rose ed è stato bandito dalla Soul Society in seguito al processo di hollowificazione.

– Per via della sua indole gentile, tutti si rivolgono a lui con il soprannome Hacchi.

– Hachigen Ushoda è estremamente abile nel Kido. Per questo motivo non lo si vede quasi mai armato. Tranne che per una volta in cui si trova costretto a fermare Ichigo. In quell'occasione fa infatti uso della sua spada che normalmente tiene ben nascosta.

– La sua machera è molto appariscente ed ingombrante e ha le sembianze di un demone con una dentatura serrata e delle grandi zanne. Per richiamarla, a differenza degli altri Vizard, ha quindi bisogno di entrambe le mani.

Analisi del personaggio

Hachigen Ushoda è uno dei personaggi di Bleach. La sua indole gentile lo rende un personaggio simpatico e alla mano. Uno a cui tutti si riferiscono con il vezzeggiativo di Hacchi.

Molto abile nel Kido ha una zanpakuto che è ha la forma di una grande spada con manico quadrato e che riesce a richiamare attraverso il kido.

Molto forte e abile nel combattimento, cerca sempre di evitare spargimenti di sangue per via della sua indole pacifica. Ciò nonostante, quando serve sa mostrarsi risoluto e pronto a ricoprire il ruolo richiesto. Per questo motivo, tra le altre cose, ricopre il ruolo di vice capitano dei corpi del Kido, combattento al fianco del capitano Tessai Tsukabishi.

Published by
Danila Franzone