Netflix è sempre molto attiva nel produrre anime: infatti ha annunciato una nuova serie dal titolo Hero Mask, che sarà in esclusiva sul portale in tutti i paesi dove il servizio è disponibile a partire dal 3 dicembre 2018. Nell'annunciarlo il colosso dello streaming ha rilasciato anche un primo teaser trailer, una prima immagine key visual e la trama e i personaggi dello show. Questa avrà 15 episodi complessivi che saranno resi disponibile tutti in una volta, come tradizione di Netflix.
Ecco il primo teaser promozionale di Hero Mask:
https://www.youtube.com/watch?v=7FtgXtNPQGY
Ed ecco anche la prima key visual:
Il capo sceneggiatore e anche regista della serie è Hiroyasu Aoki (No Game, No Life, Hunter x Hunter la nuova serie). Takahisa Katagiri, invece, si è occupato del character design e il compositore delle muscihe originali è Hisaki Kato.
La trama dell'anime è incentrata su una serie di incidenti mortali e orripilanti che avvengono dove compare una misteriosa maschera. Il detective James Blood lavora per portare a galla la verità sugli incidenti. Il sito ufficiale inglese dell'anime descrive in questo modo la storia:
Ora c'è una misteriosa maschera prima di James Blood, e l'uomo dietro a questa è qualcuno che non dovrebbe esistere. Qual è il mistero che circonda questa maschera…? Così inizia una storia intrisa di azione e crimine ambientata in una bellissima città!
Il catalogo italiano di Netflix si arricchirà presto di molte nuove serie, compresa appunto Hero Mask. Tra queste spicca Sirius the Jaeger, Code Geass: Lelouch of the Rebellion (prossimamente) e anche Fate/Extra Last Encore Parte 2 (già disponibile dal 30 ottobre 2018). Un'opportunità per tutti gli abbonati al servizio di scoprire sempre più nuove serie anime.
Fonte immagine: youtube.com/watch?v=7FtgXtNPQGY
Fonte: ANN.com