
Dopo la conclusione della prima parte della seconda stagione, I diari della speziale (noto anche come Il monologo della speziale) si appresta a tornare con la seconda parte.
La notizia è già ufficiale e si sta propagando rapidamente per tutto il web grazie anche alla diffusione di un nuovo trailer attraverso il quale è possibile scoprire quelel che saranno le nuove opening ed ending. Un momento davvero speciale per tutti i fan della seria. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Ecco quando debutterà la seconda parte de I diari della speziale
Questo è il nuovo trailer de I diari della Speziale.
Come annunciato in questi giorni, I diari della speziale tornerà con la seconda parte della stagione il 4 aprile 2025 e lo farà con il suo episodio 37. Per diffondere al meglio la notizia, è stato diffuso un nuovo trailer che mostra anche le canzoni che accompagneranno i nuovi episodi grazie alla sigla d’apertura e di chiusura. Stiamo parlando di Kusushiki di Mrs. GREEN APPLE e di Hitorigoto degli Omoinotake.
Ricordiano che l’anime è visibile in simulcast sulla piattaforma di Crunchyroll dove è possibile vederlo in lingua originale e con sottotitoli in italiano. Il manga, invece, è edito in Italia dalla J-Pop.
I diari della speziale in breve
Per chi ancora non consocesse questa bellissima storia, I diari della speziale parla della vita di Maomao, una ragazza che vive da sempre con il padre speziale, ma che un giorno viene rapita e venduta per servire al palazzo imperiale. Lì, mentre cerca di fare il suo meglio per destreggiarsi nella sua nuova vita, si trova a salvare la vita dell’erede dell’imperatore. Il suo modo di agire attira l’attenzione dell’ufficiale Jinshi che decide di promuoverla e di affidarle incarichi investigativi per i quali la giovane si mostra più che mai portata.
La vita di Maomao inizia quindi a cambiare, intrecciandosi a quella di personaggi del tutto nuovi e addentrandosi in intrighi di corte sempre più grandi e intricati. Al contempo anche la sua conoscenza con Jinshi andrà sempre più approfondensosi, mentre il destino sembra avere in serbo per lei grandi novità che potrebebro rivoluzionarle ancora una volta la vita.