Per i fan della serie Il mio matrimonio felice (My happy marriage), il tempo dell’attesa è finalmente finito. Netflix ha infatti mostrato un nuovo trailer nel quale, tra le altre cose, è stata annunciata la data della messa in onda.
Miyo e Kiyoka, quindi stanno per tornare con le loro avventure e con la loro storia d’amore intrisa di mistero e di magia. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler importanti sulla serie.
Questo è il trailer della seconda stagione de Il mio matrimonio felice, rilasciato da Netflix.
Chi ha avuto modo di innamorarsi della storia e delle atmosfere da sogno de Il mio matrimonio felice, sarà felice di sapere che a breve sarà possibile assistere al proseguo della storia che narrerà ancora una volta le vicende di Miyo e Kiyoka, portando anche avanti tutto il background esoterico che avvolge la storia e che pian piano è diventato parte integrante della trama.
L’appuntamento è su Netflix ed è fissato per il mese di Gennaio. A breve speriamo di potervi dare anche una data precisa. Intanto, è possibile tornare ad immergersi nelle atmosfere davvero particolari di questo anime attraverso il nuovo trailer rilasciato in questi giorni da Netflix.
Per chi non conoscesse o non ricordasse la trama, questa è incentrata sulla giovane Miyo, una ragazza rimasta orfana della madre in giovane età e cresciuta nell’ombra della matrigna e della sorellastra. Miyo, infatti, apparitene a una famiglia magica pur non mostrando alcun tipo di potere. Un aspetto che la porterà ad essere sempre più emarginata (anche dallo stesso padre) e a svolgere una vita da cameriera.
Tutto cambierà quando la giovane sarà data in sposa a Kiyoka Kudou, un uomo noto per aver fatto scappare diverse potenziali fidanzate a causa del suo carattere. I due avranno modo di conoscersi e di entrare in empatia, scoprendosi pian piano innamorati. In questo frangente, Miyo inizierà a scoprire un potere dentro di sé che per tanti anni era rimasto sopito. Potere che a quanto pare è ambito da diverse famiglie magiche e che le causerà non pochi guai. Al suo fianco, però, ci sarà Kiyoka, grazie al quale la giovane imparerà ad affermarsi sempre più e ad appropriarsi del suo vero io, iniziando a conoscersi per davvero e far luce sempre di più sul suo misterioso passato. Una storia avvincente sotto diversi punti di vista, che non stanca mai e che riesce a far sognare grazie anche allo sfondo di un Giappone antico e magico.