Il videogioco Assassin’s Creed arriverà in versione manga in Italia

La casa editrice Planet Manga ha preso in considerazione Assassin’s Creed per trasformarlo in un manga!

In primavera il primo volume di Assassin’s Creed IV Black Flag – Il Risveglio, farà il suo debutto della miniserie manga ispirata al quarto capitolo della saga creata da Ubisoft.

A firmare la versione fumettistica di Assassin’s Creed IV ci hanno pensato lo sceneggiatore Takashi Yano ed il disegnatore Kenji Ooiwa. I due artisti hanno realizzato due corposi volumi, prodotti da in Giappone addirittura da Shueisha.

Il primo volume di Assassin’s Creed IV Black Flag – Il Risveglio sarà distribuito in edicola e in fumetteria a partire dal 16 aprile 2015.

Nell’anno 1715 il capitano Edward Kenway e la sua ciurma di pirati solcano il Mar dei Caraibi a bordo del loro veliero, spinti dalla brama di ricchezze e immensi tesori. Per Masato Yagiyu si tratta solo dell’avvincente esperienza di gioco vissuta attraverso un nuovo tipo di Animus, ma ben presto si renderà conto che dietro a quello che crede essere un videogame molto realistico si nasconde un terribile segreto legato al passato della sua famiglia.

Published by
Redazione PCTV