La Toho e la Warner Brothers hanno annunciato nel coroso di una conferenza stampa che si è tenuta ieri che le due compagnie hanno stretto un accordo per la produzione e la successiva distribuzione del primo adattamento live action del manga di Hirohiko Araki, JoJo's Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable. Durante l'annuncio è stato anche rivelato che il titolo del film sarà JoJo's Bizarre Adventure: Diamond wa Kudakenai Dai-Ichi-Shō (JoJo's Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable Chapter I).
Il regista Takashi Miike (che vanta grande esperienza in questo genere di produzioni, visto che ha firmato i live action di Terraformars, Ace Attorney, Crows Zero, Yatterman, For Love's Sake, Ichi the Killer) dirigerà il film, che dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche giapponesi nell'estate del 2017.
Già nota parte della composizione del cast del film:
JoJo's Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable è la quarta parte del manga di Araki, JoJo's Bizarre Adventure. La storia è ambientata a Morioh, che si trova nella S City nella Prefettura M del Giappone, e segue le avventure di Jōsuke Higashikata e dei suoi compagni.
Fonte: ANN
Fonte immagine di copertina: YouTube