Planet Manga ha infatti deciso di concludere la pubblicazione dell’opera in modo speciale e con edizioni esclusive e non solo. Attenzione: da qui in poi il testo potrebbe contenere spoiler.
Questo è un post dove si possono vedere alcune anticipazioni del progetto di Planet Manga.
Nei giorni scorsi la Planet Manga (editrice italiana per Jujutsu Kaisen) ha annunciato un percorso a tappe che celebrerà la corsa verso il gran finale del manga. Il percorso dal titolo “Road to the end” durerà da giugno a novembre e comprenderà edizioni esclusive, cofanetti da collezione e gadget imperdibili per i fan.
Il suggerimento, al fine di non restare senza, è quello di effettuare l’ordine degli stessi entro il 30 aprile2025 tramite la fumetteria di fiducia che avrà tutte le informazioni relative alle uscite. Tra edizioni variant, segnalibri e altro c’è infatti il rischio di restare senza.
Ovviamente, anche la parte dedicata all’adattamento animato della serie va avanti e mentre attendiamo la terza stagione, si fa sempre più vicino il momento di ammirare il film che celebra la vita del grande Satoru Gojo.
Il 30 maggio 2025, infatti, la pellicola uscirà in Giappone nei cinema e darà modo di assistere alla vita di uno dei personaggi più amati della serie e del panorama degli stregoni del mondo degli anime. Un evento davvero unico e imperdibile per i tantissimi fan della serie e del personaggio e che speriamo sia presto replicato anche in Italia dove i fan di Gojo sono davvero tantissimi e tutti più che mai desiderosi di trascorrere altro tempo prezioso in sua compagnia.