Come molti ormai sapranno, la serie di Jujutsu Kaisen è ormai giunta al termine con la serializzazione su rivista e, come avviene di solito in Giappone, mancano solo le uscite degli ultimi volumi del manga.
A tal proposito, sono appena state rivelate le ultime due cover che andranno a concludere la collezione di questa serie tanto particolare quanto amata dal pubblico di tutto il mondo. Scopriamole insieme. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler importanti.
Queste sono le due cover degli ultimi volumi di Jujutsu Kaisen.
Dopo la conclusione della serie, stanno per arrivare in Giappone i due ultimi volumi di Jujutsu Kaisen che, per la precisione, sono i numeri 29 e 30. Il primo dei due volumi uscirà il 25 dicembre 2024 e avrà in copertina Sukuna. Il numero 30, nonché il volume finale, mostrerà invece Yuji, andando a chiudere il cerchio aperto proprio da lui con il primo volume della serie.
Le cover, presentate da poco sono visibili nel post qui sopra. Ricordiamo che la serie si è conclusa, pur lasciando ancora vivi alcuni interrogativi e tanta voglia di poterla approfondire maggiormente. Un desiderio che non sappiamo ancora se sarà mai esaudito, ma che potrà essere in qualche modo sublimato con l’adattamento animato ancora in corso.
A parte l’uscita degli ultimi capitoli attraverso i due volumi di cui abbiamo svelato le cover, Jujutsu Kaisen è destinato a restare con noi ancora per un po’. Siamo infatti in attesa della terza stagione dell’anime che, al momento, è ancora in fase di lavorazione.
Inoltre, come annunciato qualche tempo fa, è previsto anche un film che andrà a ripercorrere in modo più lineare la vita di uno dei personaggi più amati dell’intera storia, ovvero Satoru Gojo, lo stregone più potente dell’intera saga, nonché quello che i fan hanno imparato ad ammirare e ad apprezzare di più. I momenti da vivere con Yuji e con tutti gli altri sono ancora tanti e nell’attesa, non è detto che non giungano altre novità. Dopotutto il successo di questa serie è tale da poter consentire di sognare su nuovi risvolti o su approfondimenti della storia.