Per i fan di Jujutsu Kaisen è giunto il momento degli addii. La famosa serie nata dalla mente di Gege Akutami è infatti ormai giunta alla fine. Come confermato dallo stesso autore, l’ultimo capitolo uscirà alla fine di settembre e più precisamente con il capitolo 271 che uscirà sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha.
Scopriamo, quindi, tutti i dettagli sul finale e cosa attendersi da questo momento tanto atteso e, per certi versi, temuto dai fan.
Attenzione da questo momento sono presenti spoiler molto importanti sulla serie.
Una delle serie più amata degli ultimi anni sta per concludersi, svelando il tanto atteso e imprevedibile finale. Stiamo parlando di Jujutsu Kaisen, opera di Gege Akutami che negli ultimi anni ha coinvolto un numero sempre più grande di fan, diventando un vero successo e facendosi conoscere in tutto il mondo.
La storia ricca di intrighi e di colpi di scena, si concluderà a breve e con precisione il 39 settembre. Inutile dire che sebbene ci siano tante congetture a riguardo, non è da escludere qualche colpo di scena in grado di rivoluzionare tutto. Dopotutto Akutami è ormai noto per essere un autore che va avanti seguendo le proprie idee, spesso anche a discapito di ciò che sognano o desiderano i fan. E per questo motivo, non è detto che gli eventi si svolgano come preannunciato. Motivo per cui sono tanti i fan che temono il momento della parola fine.
La serie di Jujutsu Kaisen ha esordito nel 2018 attirando da subito l’attenzione del pubblico. Si può dire, però, che il successo vero e proprio sia arrivato con l’anime, da sempre noto per la spettacolare animazione. Ad esso si è poi aggiunto il film Jujutsu Kaisen 0 che, grazie all’idea di portare avanti un prequel, ha attirato al cinema sia i fan storici della serie che tutti i curiosi.
E questo raddoppiandone il successo. Ad oggi si può dire che si tratti di una delle serie più conosciute e amate degli ultimi anni e tutto grazie alla sua imprevedibilità, nonché alla presenza di personaggi forti e in grado di farsi amare per la loro personalità. Basti pensare a Satoru Gojo che pur non essendo il protagonista ufficiale è da sempre il personaggio più amato tra tutti.