Lady Oscar: rilasciato un nuovo trailer dedicato ad André Grandier

Oggi, in Giappone, uscirà finalmente il nuovo film d’animazione dedicato a Lady Oscar e dal titolo “Le rose di Versailles”. Un film realizzato dall’ormai famoso studio MAPPA e sul quale ci sono aspettative davvero alte.

E, proprio per soddisfare queste aspettative, in questi giorni è stato rilasciato un nuovo trailer dedicato ad uno dei personaggi più amati dell’intera storia: André Grandier. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler imporanti.

Lady Oscar: ecco il nuovo trailer dedicato ad André Grandier

Questo è un video con il trailer dedicato ad André

Tra i personaggi più amati dai fan di Lady Oscar c’è senza alcun dubbio quello di André Grandier. Amico di Oscar fin dall’infanzia, nonché da sempre innamorato di lei. André è un personaggio che all’inizio della storia appare quasi in sordina e che pian piano assume un ruolo sempre più importante sia nel cuore dei fan che in quelli della stessa protagonista. Riservare un trailer a lui dedicato proprio a poca distanza dall’uscita del film nelle sale è stata quindi una scelta sicuramente ben calcolata e pronta a conquistare anche i pochi scettici rimasti.

Chi non ha sognato, in fondo, con la loro grande e tormentata storia d’amore? Una storia che si incasella perfettamente nella trama e che dona un sapore agrodolce alla vita di Oscar e alle ultime battute di quella che resterà sempre una delle serie iconiche e in grado di far sognare i fan su livelli diversi.

Quando arriverà il film in Italia

Al momento non ci sono ancora notizie sull’uscita del film di Lady Oscar in Italia. È probabile, però, che il debutto nei cinema giapponesi faccia la differenza e che a breve giungano notizie in merito. Nel nostro paese questa serie ha sempre avuto grande riscontro, motivo per cui non è da escludere un’uscita nei cinema.

Uscita che poterebbe sicuramente una grande affluenza di fan. Se c’è una cosa che a Lady Oscar non manca sono infatti gli appassionati (di ogni età) pronti a sognare con questa storia che anche se vista più e più volte ha la particolarità di non stancare mai.

 

Published by
Danila Franzone