L'Attacco dei giganti è uno degli anime più visti e più apprezzati dell'ultimo periodo, con la seconda stagione ormai conclusa e la terza annunciata. Per quanto riguarda il manga di Hajime Isayama, da cui è tratto l'anime, è stato annunciato da Kodansha che lo spin off L'Attacco dei giganti: Lost Girls avrà un adattamento anime sotto forma di tre OAV che usciranno uno per ogni nuovo volume del manga che uscirà: il primo l'8 dicembre con l'uscita del volumetto numero 24; il secondo il 9 aprile 2018 con il volume 25: e il terzo il 9 agosto 2018 con il 26esimo. Questo spin off era originariamente una visual novel, poi diventata una novel scritta e nel 2016 un manga pubblicato in due volumi.
Come detto, queste tre storie saranno allegate ai prossimi tre volumi del manga sotto forma di dvd. Ecco l'annuncio di Kodansha:
Ecco i tre episodi e le loro trame:
Ricordiamo che il manga spin off è inedito in Italia, ma per quanto riguarda l'anime, la terza stagione è stata annunciata e arriverà nel 2018. Riuscirai a resistere fino al prossimo anno? Nel frattempo potrai gustarti questi tre OAV che promettono di stupire.
Fonte: GoBoiano.com