My Hero Academia incontra gli Avengers: il crossover per l’uscita del film

Il sito ufficiale dell'anime di My Hero Academia, tratto dal manga di Kohei Horikoshi, ha annunciato un crossover pubblicitario con Avengers: Infinity War, il nuovo film Marvel che uscirà in Italia il 25 aprile 2018 e in Giappone il 27 dello stesso mese. Questo crossover "The East-meet-West" arriva in occasione dell'uscita al cinema del film Marvel con protagonisti gli eroi più potenti della Terra e anche dopo l'uscita – il 7 aprile 2018 – della terza stagione dell'anime.

My Hero Academia 3 incontra gli Avengers: il trailer

Per questa collaborazione pubblicitaria, è stato rilasciato un video dove i personaggi principali sono eccitati per l'uscita di Avengers: Infinity War e dove vengono mostrati alcune parti del trailer del film. Eccolo:

Inisieme a questo trailer principale sono stati resi disponibili anche 6 video, dove ognuno dei personaggi principali di My Hero Academia veniva messo a confronto con un Avengers. Ecco le coppie di eroi.

Izuku Midoriyama con Capitan America: Izuku dice che capisce prefettamente i sentimenti di Capitan America, anche perchè entrambi vogliono aiutare gli altri con la loro forza e la loro potenza. La cosa più importante che ammira di Cap è il suo incrollabile senso della giustizia.

Katsuki Bakugo con Iron Man: Bakugo dice che Iron Man è un fastidioso vecchio ricco genio, ma è seriamente forte grazie alla suo potente e fastidioso palmo della mano (come Bakugo) e può anche volare.

Ochaco Uraraka e Vedova Nera: Uraraka dice che la Vedova Nera è calma e super forte, e sebbene possa sembrare un po' paurosa, ha anche un lato per cui si prende cura dei suoi amici. Uraraka aspira a essere una bellissima e forte eroina come la Vedova Nera

Tenya Iida e Doctor Strange: Iida dice che, da quando il Doctor Strange è in grado di salvare vite grazie al suo potere, crede nel non uccidere gli altri. Iida dice anche che è un apsetto eroico che gli altri dovrebbero imparare da lui.

Shoto Todoroki e Thor: Todoroki compara il poteri di Thor ai suoi che controllano le forze della natura, fuoco e ghiaccio. Dice anche che Thor e suo fratello Loki sono sempre in lotta e che sono simili, ma diversi.

– All Might e Hulk: All Might dice che il Dr. Banner è il membro più gentile degli Avengers, anche se si trasforma in Hulk quando si agita. Sebbene ci sono stati momenti in cui Hulk avrebbe voluto fare del male a quelli che gli stavano vicino, è in grando di controllarsi meglio piano piano.

I fan potranno votare la miglior coppia su Twitter seguendo i profili @AVG_JP e @heroaca_anime, e usando l'hashtag #アベンジャーズ_ヒロアカヒーロー投票.

Fonte: ANN.com

Published by
Michele Canton