Demon Slayer: 5 curiosità su Nakime, dal suo aspetto al suo ruolo

Nakime è una demone misteriosa. Il suo aspetto è quello di una donna con lunghissimi capelli lisci che porta sul viso. La sua carnagione e pallida, tendente al grigio e ha lunghe unghie affilate e macchiate di blu. Ha sempre un rossetto molto scuro che contrasta in modo particolare con il pallore della sua pelle. Indossa sempre un kimono nero e la si vede sempre con il suo biwa in legno.

Come luna superiora ha deciso di apportare delle modifiche al suo look, scoprendo il viso e mostrando un solo grande occhio al centro della fronte che è circondato da grandi vene. Il colore dell'occhio è rosa e ha un quattro inciso sull'iride.

Caratterialmente è un personaggio avvolto nel mistero, che appare sempre come privo di emozioni e che evita di parlare a meno che non ce ne sia davvero bisogno. Ciò nonostante, quando esprime la sua opinione è sempre diretta e sincera.

Cose che non tutti sanno su Nakime

Questa è l'immagine del personaggio

https://www.instagram.com/p/B5ZtbC2BOcu/

– Nakime è una fedele servitrice di Muzan.

– Un tempo, Nakime era il misterioso demone del biwa che risiedeva nella Fortezza dell'infinito e che aveva il compito di convocare gli altri demoni dietro richiesta di Muzan.

– Dopo la morte di Hantengu è diventata la nuova quarta luna superiore e ha scelto di iniziare a mostrare il suo volto.

– Tramite il suo strumento è in grado di controllare le stanze della base in cui sosta Muzan.

– Tra le dodici lune del demone è quella che rimane fino alla fine.

Analisi del personaggio

Nakime è un personaggio di Demon Slayer che si fa notare per il suo essere misterioso. Sempre silenziosa la si vede suonare sempre il suo strumento musicale, evitando di parlare con gli altri a meno di non averne bisogno.

Sincera e diretta, serve direttamente Muzan e sebbene per tanto tempo abbia nascosto il suo volto, sceglie di mostrarlo a tutti una volta diventata membro delle Dodici Lune.

A parte questo, il suo carattere è rimasto sempre lo stesso, così come i suoi modi di fare estremamente riservati.

Published by
Danila Franzone