È risaputo che il catalogo italiano di Netflix è sempre in continuo aggiornamento. Mese dopo mese vengono costantemente aggiunti nuovi contenuti, anche per quanto rifuarda gli anime. Il mese di gennaio 2019, da questo punto di vista, non è diverso: infatti sono state aggiunte diverse nuove serie anime, nuovi film anime e speciali lungometraggi dei franchise più famosi del mondo. Scopriamo insieme quali sono le nuove aggiunte nel catalogo italiano.
Come già detto, ci sono grandi novità per il catalogo italiano su Netflix a gennaio 2019. Ecco quali sono i contenuti resi disponibili a tutti gli abbonati della piattaforma:
– DanMachi, la serie ambientata nella città di Orario, che ha la particolarità dei dungeon, e che vede protagonista gli avventurieri che provano a raggiungere fama e ricchezza in questo ambiente. La storia vede al centro Bell Cranell, che si innamora della bella Aiz Wallenstein.
– Fate/Stay Night: Heaven's Feel I. Presage Flower, primo capitolo della trilogia di film basati sulla light novel omonima.
– Pokémon, scelgo te!, film legato al franchise che racconta alcuni retroscena del primo incontro, e della prima avventura, tra Ash e Pikachu.
– Terror in Resonance, serie anime ambientata in una Tokyo sotto attacco da parte di un gruppo di terroristi noti come Sphinx. Questi in realtà sono due ragazzini.
– Tutor Hitman Reborn, Stagione 1 (ep. 1-30), prima stagione della serie (per molto tempo disponibile su Popcorn Tv) che vede protagonista Tsunayoshi "Tsuna" Sawada.
– Godzilla: Mangiapianeti, terzo capitolo della nuova trilogia anime di Godzilla, con lo scontro tra il mostro e King Ghidorah.
– Yu Yu Hakusho, dal 15 gennaio, storica serie anime tratta dal manga omonimo di Yoshihiro Togashi (Hunter x Hunter), composta da 112 episodi, andati in onda per la prima volta su La7 ed MTV Italia.