Skip to content
demopopcorntv.toobee.it

demopopcorntv.toobee.it

  • Anime Manga
  • Calciomercato
  • Cinema
  • Curiosità
  • Festival e Eventi
  • Games
  • Gossip
  • Guide
  • Guide by Popcorntv
  • Inter
  • News Ladychannel Plus
  • People
  • Serie tv
  • Stasera in tv
  • streaming
  • Telenovelas
  • Tv
  • Uncategorized
  • Home
  • Anime Manga
  • One Piece: Netflix investe grandi cifre sulla serie
  • Anime Manga

One Piece: Netflix investe grandi cifre sulla serie

Danila Franzone Febbraio 28, 2022

Mentre le riprese di uno dei live action più attesi del momento sono finalmente iniziate, arrivano notizie confortanti circa le possibilità di un prodotto davvero spettacolare ed unico nel suo genere.

Sembra infatti che Netflix abbia deciso di investire grandi cifre sul live action e tutto per creare qualcosa di unico ed in grado di portare una ventata di novità al progetto. Attenzione, da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Ecco quanto ha investito Netflix sul live action di One Piece

Questo è un tweet che mostra il nuovo logo di One Piece.

Salgono sempre di più le aspettative circa il risultato finale del live action di One Piece. Sembra infatti che Netflix abbia deciso di investire nell'opera ben 100 milioni di dollari. E tutto per “soli” 10 episodi. Per comprendere meglio la portata della spesa, basta pensare che per la serie de Il trono di spade, ne sono stati stanziati 75mila.

Facendo due calcoli, quindi, si giunge alla conclusione che per ogni episodio sono stati utilizzati ben 10 milioni di dollari. Cifre da capogiro che lasciano intuire quanto Netflix creda nel progetto e che, ovviamente, fanno ben sperare riguardo al prodotto finito. Dopotutto, la stessa direttrice creativa del progetto ha dichiarato proprio di recente come la famosa azienda nutra grandi aspettative su One Piece.

Cosa aspettarsi dal live action di One Piece

One Piece

Come dichiarato da Arisu Kashiwagi, la direttrice creativa del progetto, l'idea è quella di dar vita ad un brand moderno. Un obiettivo che si può intuire dal nuovo logo (visibile più sopra) e dall'investimento fatto da Netflix.

Pur mantenendo gli elementi chiave dell'opera di Eiichiro Oda (che ha preso attivamente parte a tutto il progetto), il desiderio di tutti sembra infatti quello di spingere al massimo il brand spingendolo a diventare qualcosa di moderno e tutto per mostrare un nuovo modo di elevare il brand. Sebbene le informazioni siano ancora poche e molto generiche, quindi, c'è da aspettarsi un lavoro che pur mantenendo l'anima e gli elementi chiave dell'opera originale sarà al contempo in grado di rinfrescarla e renderla più attuale che mai. Un progetto ambizioso, insomma ma per il quale tutti si stanno impegnando al massimo.

Continue Reading

Previous: Demon Slayer: nuovo record di ascolti per l’anime
Next: Haikyuu!! La serie manga arriva in edicola

Related Stories

Natsume degli spiriti: tre motivi per iniziare a vederlo
  • Anime Manga

Natsume degli spiriti: tre motivi per iniziare a vederlo

Maggio 30, 2025
Anna dai capelli rossi: ecco cosa rende tanto speciale la città di Avonlea
  • Anime Manga

Anna dai capelli rossi: ecco cosa rende tanto speciale la città di Avonlea

Maggio 29, 2025
Il manga che fa tremare il turismo giapponese: la “profezia” del 5 luglio
  • Anime Manga

Il manga che fa tremare il turismo giapponese: la “profezia” del 5 luglio

Maggio 28, 2025

Articoli recenti

  • Checco Zalone avvia le riprese del suo nuovo film: ecco quando uscirà
  • Untamed, tutto quello che c’è da sapere sul neo-western murder mystery
  • È ufficiale: Pedro Almodovar torna con un nuovo film nel 2026
  • Chi è la nuova conduttrice che sostituirà Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque
  • Un Posto al Sole, le anticipazioni dell’8 maggio: la decisione di Luca
© POPCORNTV - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026 - Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 10/02/2015