I fan di One Piece stanno vivendo un periodo indubbiamente ricco. Tra l'anime, l'uscita del nuovo film e l'attesa del live action, le possibilità di vivere al meglio i personaggi che più amano sono infatti tantissime.
E, proprio in merito al live action, in questi giorni è giunto un nuovo aggiornamento che in tanti hanno preso come l'annuncio della sua prossima uscita. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.
Questo è un tweet con il recente post dello show runner del live action di One Piece.
Il post in questione è di Steve Maeda, show runner del live action che per tutta la fase della lavorazione si è sempre reso disponibile a fornire aggiornamenti precisi e costanti sui progressi fatti ogni giorno dal suo staff. In questi giorni, lo show runner è tornato a dire la sua con un post piuttosto vago ma che i fan hanno preso benissimo. L'uomo si è infatti mostrato al pc intento a leggere qualcosa e con tanto di scritta “post production, circa 2022”.
Per molti questo messaggio che potrebbe indicare anche il momento attuale della lavorazione, è stato un modo per indicare il prossimo arrivo del live action. Lo stesso è infatti atteso nel corso del 2023. E questo anche se a riguardo non sono ancora uscite notizie certe.
Oltre che del live action, in questi giorni si sta parlando tanto del film di One Piece Red che uscirà nelle sale italiane a partire dal 1 Dicembre 2022. Il film che ha già sbancato i botteghini sia in Giappone che nel resto del mondo, è da considerarsi una novità rispetto ai precedenti. Ciò dipende dalla cura particolare che è stata data alla colonna sonora che, tra le altre cose, comprende anche delle canzoni.
Tra i protagonisti c'è infatti la giovane cantante Uta nonché figlia di Shanx. La stessa si troverà alle prese con un passato difficile e da riaffrontare. E tutto proprio attraverso la sua musica. Una storia che già dal primo trailer sembra aver incuriosito e conquistato tutti e che oggi più che mai è estremamente attesa dai fan.