Il sito ufficiale dell'anime di One-Punch Man, tratto dal famoso manga di ONE e Yusuke Murata, ha rilasciato un primo video promo, sottotitolato in inglese, della seconda stagione anime, attesissima dai fan. Prima che il primo episodio andrà in onda, e cioè ad aprile 2019, è possibile per i fan smorzare l'attesa con questo breve video, che però dà alcune info importanti per quanto riguarda questa nuova tranch di episodi che vedono protagonista il mitico Saitama.
Ecco il video promo della seconda stagione anime:
https://www.youtube.com/watch?v=rMRQ0NZdwps
La seconda stagione dell'anime di One-Punch Man era stata già annunciata nel settembre 2016. La prima stagione è stata prodotta dallo studio Madhouse ed è andata in onda in Giappone per la prima volta dal 4 ottobre al 20 dicembre 2015 per un totale di 12 episodi più 7 OAV. In Italia la serie è disponibile in streaming legale su VVVVID doppiata.
Il manga di One-Punch Man è stato creato da ONE e Yusuke Murata ed è stato pubblicato per la prima volta online su Young Jump Web Comics, edito da Shueisha, a partire dal 14 giugno 2012. In Italia i volumetti sono stati pubblicati da Star Comics nella collana Manga One a partire dal 7 aprile 2016. Nel nostro paese sono stati pubblicati 14 dei 18 volumetti fino a ora resi disponibili. Yusuke Murata è sempre molto attivo e – tra una pausa e l'altra dal lavoro sul manga con protagonista Saitama – aveva anche annunciato che sarebbe stato impegnato con un nuovo manga ambientato nell'universo di Ritorno al futuro, progetto che è poi naufragato a causa di alcuni problemi di diritti d'autore.
Sempre lo stesso Murata si diletta molto spesso in disegni dei suoi personaggi preferiti, come Goku di Dragon Ball, ma anche Spider-Man e Akira.
Fonte: ANN.com