Il manga di One Punch Man sta per tornare in fumetteria (almeno in Giappone) con il volume numero 21 ed una copertina speciale in quanto va a completare le due precedenti.
Un gioco di stile che l'autore One ha messo in atto sorprendendo piacevolmente i fan.
Sebbene il volume uscirà in Giappone solo il 4 Dicembre, la cover è già stata rivelata e ha in primo piano il protagonista Saitama.
Questa è l'immagine dell'ultima cover e della sua unione alle due precedenti
https://twitter.com/Zioppz/status/1199390828759863298?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1199390828759863298&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.mangaforever.net%2F617565%2Fone-punch-man-la-copertina-del-volume-21-del-manga
La prossima cover del manga di One Punch Man avrà in primo piano proprio Saitama. Sullo sfondo ci saranno tutti tutti gli altri personaggi che saranno visibili, come è possibile vedere nell'immagine qui sopra, solo unendo la copertina alle due precedenti. Un vera opera che l'artista ha voluto omaggiare ai suoi fan in un modo davvero inedito e speciale.
Il manga sarà disponibile da 4 Dicembre 2019 su Weekly Young Jump della casa editrice Shueisha.
Ricordiamo che il capitolo 21 riprenderà le avventure di Saitama a partire dal numero 97.
One Punch Man è una serie di successo scritta da One e disegnata da Yusuke Murata. Edita su Weekly Young Jump conta ben 121 capitoli.
In Italia, il manga è edito dalla Planet Manga e al momento è arrivato a 18 volumi.
Alla serie è stato dedicato anche un adattamento animato che al momento conta due stagioni, entrambe giunte anche da noi tramite podcast e per questo visibili sulla piattaforma gratuita VVVVID dove sono fruibili in lingua originale e con sottotitoli in italiano. Al momento non si sa ancora se ci sarà una terza stagione ma vista la trama che lo consentirebbe e il successo riscosso da questa particolarissima serie, le possibilità sono alte.
Intanto, i fan hanno un'altra piccola chicca da attendere. Per via del grande successo, infatti, per il 2020 è previsto anche un videogioco picchiaduro dal titolo One Punch Man: A Hero Nobody Knows. Sebbene si sia ormai conclusa, la serie di One Punch Man continua a riservare diverse sorprese, sempre in grado di scatenare la gioia dei tantissimi fan.