Rossana, il cui vero nome è Sana Kurata, è una ragazzina di 11 anni che vive nella città di Tokyo e che si divide tra la vita scolastica ed il ruolo di idol. Si presenta come una bella ragazza con capelli castano rosso ed occhi scuri.
Caratterialmente è una ragazzina allegra e spigliata con una gran forza di carattere ed energia da vendere.
Sempre sorridente e più matura per la sua età, riesce ad avere la meglio sui suoi compagni di scuola che si comportano da veri bulli rovinando l'atmosfera della sua classe.
Questa è l'immagine del personaggio
https://www.instagram.com/p/B1mNzYcIp98/
– Sana è stata abbandonata appena nata e trovata da una famosa scrittrice che non poteva fare figli e che l'ha così adottata.
– Ha un profondo senso di giustizia e cerca sempre di intervenire quando qualcosa non va come dovrebbe. Un po' come farà con la famiglia di Eric (Akito), quando si accorgerà che il ragazzo viene maltrattato.
– Ha il difetto di alzarsi sempre tardissimo arrivando così giusto in tempo o in ritardo.
– Sana è molto sensibile e si preoccupa sempre di non ferire gli altri. La sua è quasi un ossessione sulla quale basa la sua vita, sforzandosi in tutti i modi di aiutare gli altri ad essere più felici e mai il contrario.
– Sana è molto legata alla madre adottiva, quando incontra quella biologica, infatti, rifiuta la sua proposta di andare a vivere insieme, dicendole di avere già una madre.
Sana è un personaggio molto particolare per i modi di fare ed il carattere forte e allegro che la contraddistingue.
Sebbene sia stata abbandonata da piccola non ha mai mostrato segni di sofferenza se non quando a 7 anni, dopo aver appreso la verità, si è chiusa in se stessa per dei giorni, apparendo come priva di emozioni tanto che la madre pensò ad una sorta di malattia che chiamo “la malattia della bambola”.
A parte questo episodio appare sempre serena e rilassata e questo sebbene oltre agli impegni scolastici abbia anche quelli come idol. Nemica e poi amica di Eric, finisce con l'innamorarsene vivendo con lui diverse situazioni, alcune allegre e altre meno che formeranno entrambi come coppia, rendendoli una tra le più amate. Il suo è un personaggio estremamente positivo e in grado di far vedere le cose da un punto di vista diverso e sempre solare.