L'appuntamento annuale con il tanto atteso Anime Japan è ormai arrivato. E quest'anno, i titoli che campeggiano nel calendario dell'evento sono davvero importanti. Tra i tanti non manca ovviamente quello di Spy x Family che lo scorso anno ha dato modo di far parlare di sé e che promette tante novità anche per il 2023. Ecco, quindi, cosa attendersi da uno degli appuntamenti più importanti che riguardano il mondo dell'animazione giapponese.
Questo è il tweet con il calendario dell'evento.
Il consueto appuntamento con l'animazione giapponese sta per arrivare. Il 25 e il 26 Marzo 2023, infatti, a Tokyo si terrà l'Anime Japan 2023. La conferenza sarà visibile in tutto il mondo attraverso lo streaming presente sul sito ufficiale dell'evento e che si terrà ovviamente nell'orario dello stesso e quindi ad un fuso orario variabile per ogni paese.
Le due giornate saranno divise in tre stage che si chiameranno Red, Blue e Green Stage. Al loro interno saranno presentati gli anime che ci faranno compagnia nei prossimi mesi e tra questi ci saranno ritorni importanti. Come visibile sul tweet postato qui sopra, anche Spy x Family sarà presente (nella seconda giornata), cosa che presuppone un possibile annuncio della data in cui sarà trasmesso il primo episodio della seconda stagione. Ricordiamo, però, che è in programma anche un lungometraggio della serie. Motivo per cui non è certo ciò che sarà annunciato durante l'evento.
Oltre a Spy x Family ci saranno altri anime importanti al centro dell'attenzione. Tra questi spiccano Attack on Titan (con la stagione finale), Jujutsu Kaisen e Demon Slayer. Ci sarà poi uno spazio dedicato anche al film di Sailor moon, previsto per il mese di Giugno e con due uscite, visto che sarà diviso in due parti.
Insomma, gli eventi a cui assistere e di cui parlare non mancheranno di certo. E per i fan di Spy x Family queste due giornate rappresenteranno sicuramente un momento importante e, probabilmente, in grado di rivelare quanto manca al momento in cui sarà possibile rivedere la famiglia Forger in azione.