Spy x Family: arriva l’edizione interamente a colori

La serie di Spy x Family è sempre più nota per via del successo riscontrato in pochissimo tempo e che nel giro di poco ne ha fatto una delle storie più apprezzate, portando la rivista Shonen Jump a tagliare il record delle 10 milioni di copie stampate.

Un successo che la casa editrice Shueisha ha deciso di celebrare con un'edizione full color che ucirà davvero a breve, ovvero nel mese di Giugno. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Spy x Family esce con una nuova versione a colori

Questo è il tweet con l'annuncio relativo all'uscita dell'edizione full color.

L'ormai famoso manga di Tetsuya Endo sta per avere un'edizione full color. L'uscita è prevista in digitale per il 4 Giugno 2021. Al momento non si sa ancora se arriverà anche in Italia ma la speranza è che, in caso di sucesso, si opti per la pubblicazione.

Ricordiamo che il manga è già presente ed edito dalla Planet Manga e che è ormai giunto a ben 4 volumi. L'uscita del quinto è invece prevista per il 15 Luglio 2021.

Ci sarà anche l'adattamento animato di Spy x Family?

Al di là di tutto, il più grande interrogativo che da mesi spopola per il web è quello relativo ad un possibile adattamento animato. Ormai da tempo gira infatti la voce di una grande novità per Spy x Family. E dato il successo che il manga è riuscito ad ottenere da solo, è davvero probabile che quella di passare all'anime sia una scelta praticamente obbligata e per la quale si sta solo aspettando il momento migliore. Momento che secondo alcuni giungerà (almeno per l'annuncio) entro la fine del 2021.

In ogni caso, e al di là delle tempistiche, si tratta di un desiderio da parte di tutti i fan, sia giapponesi che distributi nel resto del mondo, dove la serie ha riscosso lo stesso enorme successo. E tutto grazie alla trama originale e mai scontata, alla quale si unisce la caratterizzazione di personaggi davvero fuori da ogni genere ed in grado di sorprendere, divertire ed intenerire al contempo il lettore.

Published by
Danila Franzone