
La serie di Spy x Family procede senza ostacoli verso un successo crescente che, nel corso del tempo, ha portato alla vittoria di svariati premi. I personaggi di questa storia insolita e fuori dalle righe sono, dopotutto, davvero ben caratterizzati. E non sono pochi i fan che nel mondo hanno espresso più volte la simpatia verso la famiglia Forger.
Una famiglia composta da personaggi che, proprio attraverso un legame nato per motivi diversi (dettati più che altro dalla convenienza), ha portato gli stessi a crescere e ad evolversi in modo anche inatteso. Ne è un esempio Yor, la spietata assassina nonché neo mamma della piccola Anya che, nell'ultimo capitolo ha mostrato un cambiamento evidente. Novità celebrata dall'autore stesso attraverso un artwork inedito. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.
Ecco l'artwork con cui l'autore ha celebrato il cambiamento di Yor
Questo è il tweet con il nuovo artwork di Tatsuya Endo.
Sebbene siamo soliti vedere Yor nei panni di un'assassina spietata, con l'ultimo artwork visibile qui sopra, abbiamo potuto assistere ad un grande cambiamento. L'autore ha infatti deciso di immortalare la giovane neo mamma di Anya nei panni da lavoro.
Nell'ultimo capitolo, infatti, vediamo Yor (solitamente taciturna e sempre sulle sue), insieme alle sue colleghe di lavoro e intenta ad aiutarle. Un cambiamento che porta le altre ad invitarla a prendere un drink e che spinge Yor a lasciarsi andare e a parlare di sé, notando come il suo matrimonio (visto da fuori) sia troppo perfetto. Sebbene la paura di essere smascherata la porti a fantasticare di uccidere il marito per non destare altri sospetti, è più che evidente che Yor sia decisamente cambiata. E tutto per via del suo nuovo ruolo di moglie e, sopratutto, di madre. Un ruolo che probabilmente la porterà a crescere ancora.
Quando vedremo la seconda stagione di Spy x Family
Mentre il manga prosegue mostrando sviluppi sempre più interessanti, la voglia dei fan di poter rivedere i personaggi anche in versione animata cresce sempre di più.
Per fortuna, manca sempre meno all'arrivo della seconda stagione il cui debutto è atteso per il mese di Ottobre 2023. Mancano, quindi, meno di sei mesi al momento in cui sarà possibile riabbracciare Anya e la sua particolare famiglia. Momento in cui sarà anche possibile approfondire la conoscenza degli altri personaggi e addentrarsi sempre più in questa particolarissima storia.