Il sito ufficiale dell'adattamento anime di The Promised Neverland, tratto dal manga omonimo di Kaiu Shirai e Posuka Demizo, ha rilasciato il primo video promo della serie, per fini pubblicitari e commerciali, che dà un primo sguardo alle immagini dell'anime. Lo show inizierà ufficialmente in Giappone (e anche in Italia su Amazon Prime Video, in streaming non si sa se in simulcast) a gennaio 2019, in piena stagione anime invernale. Insieme al video promo è stata resa disponibile anche una key visual.
Ecco il video promo dell'anime:
https://www.dailymotion.com/video/x6wv9hj
Ecco anche una nuova key visual:
The Promised Neverland racconta di tre orfani, Emma, Norman e Rey, che si trovano in un orfanotrofio accuditi da Madre Isabella. Il loro sogno di libertà viene rotto quando vengono a scoprire cosa succede a chi viene adottato. Tenteranno in ogni modo di fuggire dall'orfanotrofio, ma si troveranno alle costole alcuni nemici che li vogliono far rimanere per poter "giocare" con loro.
Il manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizo è stato serializzato per la prima volta su Weekly Shonen Jump il 1° agosto 2016 e fino ora sono usciti 10 volumetti in Giappone e 5 in Italia. Da pochi mesi è stato anche annunciato che il manga entrerà nel suo arco narrativo finale. Si ipotizza che gli autori inizino a metterlo in piedi a partire dal 12° volumetto.
In Italia il manga è stato pubblicato da J-POP a partire dal 31 gennaio 2018 e l'ultimo volumetto uscito è il 5°. Il manga ha raggiunto un notevole traguardo per quanto riguarda le copie stampate, arrivando a ben 7 milioni in tutto il mondo. Un numero veramente molto alto per una serie manga di così pochi volumi.
Fonte: ANN.com