Tutor Hitman Reborn!: il regalo imperdibile per il 10° anniversario della serie

Uno dei più grandi successi tra le serie anime shonen, Katekyo Hitman REBORN!, conosciuto anche come Tutor Hitman Reborn!, celebra proprio quest'anno il suo decimo anniversario. Per festeggiare l'evento sono è già stata annunciata una serie di iniziative (ti ricordiamo, a titolo d'esempio, che ci sarà una Vongola Festa), ma c'è ancora almeno una grande novità per i fan di questa serie! E si tratta di qualcosa che farà davvero gola ai collezionisti…

Si intitola ufficialmente Katekyo Hitman REBORN! Anime Theme Song & Character Theme Song Cover Collection, e si tratta di un cofanetto CD che contiene tutte e 8 le sigle di apertura e tutte e 16 le sigle di chiusura della serie anime. Inoltre, 7 delle canzoni presenti nell'album saranno delle cover dei doppiatori. La collezione dovrebbe essere messa in vendita a partire dal prossimo 19 luglio, ma maggiori e più aggiornate informazioni sono disponibili anche sul sito web ufficiale dell'anniversario di Tutor Hitman Reborn!

Tutor Hitman Reborn!: come vederlo in streaming?

Tutor Hitman Reborn! è nato 10 anni fa. E da allora è stato un crescendo di successo, anche per la serie anime. Questa potrebbe quindi essere l'occasione giusta per rivedere i primi e appassionanti episodi, disponibili on line, in streaming gratuito e senza registrazione all'interno del canale Anime Manga di PopcornTv. Ah certo: è il momento giusto anche se è la prima volta che senti parlare delle puntate di Tutor Hitman Reborn!: potrai gustare la serie dal suo esordio!

Tutor Hitman Reborn!, la trama

Tutor Hitman Reborn! vede come protagonista Tsunayoshi "Tsuna" Sawada, un ragazzino imbranato, scansafatiche e con pochi amici: un vero fallimento sia nello studio che nello sport. Anche lui stenta a credere, quindi, a quanto gli annuncia uno dei sicari più pericolosi al mondo – che però ha l'aspetto di un tenero bambino di un anno. Giunto direttamente dall'Italia, il baby killer, Reborn, spiega che Tsuna è stato scelto per diventare il boss della più importante famiglia della mala, i Vongola, e che il suo obiettivo è addestrarlo perché diventi il degno successore dell'attuale IX boss, Timoteo.

Fonte news: CR.com

Published by
Stefano Comella