Matilde Gioli in 2 Night racconta l’amore tra le strade di Roma, ma nella vita cerca il maschio alfa

La freschezza della giovinezza e due occhi azzurri da far incantare qualsiasi essere vivente: stiamo parlando di Matilde Gioli protagonista di 2 Night, il nuovissimo film diretto da Ivan Silvestrini, insieme a Matteo Martari. Un viaggio tra due sconosciuti in una Roma notturna alla scoperta della sua bellezza nascosta e dei suoi segreti. La stessa attrice, infatti, ha dichiarato in una recentissima intervista ad Adkronos: «Io vivo a Milano, ma a Roma ci vengo spesso e la sto ancora scoprendo e conoscendo. E durante le riprese ho avuto il piacere di vederla in tutto il suo splendore di notte. [..] Mi dispiace che non è tenuta benissimo». Matilde Gioli che a Il capitale umano, di Paolo Virzì, deve anche l'inizio del suo successo, in questo periodo sta vivendo un vero e proprio periodo d'oro da un punto di vista proffesionale dal momento che l'attrice al momento vuole dare priorità alla sua carriera da attrice. 

Matilde Gioli: attrice per caso

Matilde Gioli è diventata per caso un'attrice a dirlo è stata lei stessa in più di un'intervista dichiarando che spesso sul set le fanno i complimenti proprio perché non ha mai preso lezioni di recitazione. Nel 2013 è entrata a far parte del cast de Il capitale umano e da allora quel mondo è diventato la sua seconda casa, se non la prima dal momento che è impegnata in un film dietro l'altro. Nel 2014 ha preso parte anche ad un singolo episodio di Gomorra – La serie, precisamente il 5° episodio dal titolo Il ruggito della leonessa. Matilde Gioli in Gomorra recita un piccolo ruolo della figliastra del commercialista dei Savastano, di nome Perla. 

Matilde Gioli e l'uomo ideale

Matilde Gioli al momento non sembra essere impegnata con nessuno, anzi ha dichiarato che in questo momento particolare della sua vita voglia dedicarsi solo al lavoro. Anche se l'attrice della pubblicità della Tim si è sbottonata svelando l'identikit del suo uomo ideale, alla Gioli sembra piacere un po' il maschio Alfa, un uomo d'altri tempi che non sia una prima donna.  

Fonte foto: https://www.facebook.com/matildegioli/

Published by
Marina Illiano