‘Al posto tuo’, ecco qualche curiosità sul film con Luca Argentero e Ambra Angiolini

Si intitola Al posto tuo ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 29 settembre 2016, diretto da Max Croci e che verrà trasmesso domenica 26 gennaio 2020 in prima serata alle ore 21.25 su Rai 1. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Al posto tuo: il cast

Nel cast del film Al posto tuo, troviamo la presenza dei seguenti attori: Luca Argentero, Ambra Angiolini, Stefano Fresi, Serena Rossi, Grazia Schiavo, Fioretta Mari, Carolina Poccioni, Marco Todisco, Gualtiero Burzi, Pia Lanciotti, Giulia Greco, Nicola Stravalaci, Roberta Mengozzi, Angela Melillo. 

Al posto tuo: la trama

Due creativi di due ditte diverse – assorbite da un’azienda leader nel settore dei bagni – decidono di accettare una sfida alquanto bislacca: vivere ciascuno la vita dell’altro. Uno scambio di posti, che ribalterà completamente lo stile di vita e il ruolo di entrambi gli uomini. 

C’è Luca che è single, bello e un latin lover e Rocco che ha una vita diversa, visto che è sposato e ha tre figli, nonché una moglie ossessionata dai chili di troppo. I due uomini, seppur diversi, condividono lo stesso lavoro e l’ambito sogno di diventare Responsabile della nuova società. Chi vincerà la sfida?

Al posto tuo: curiosità sul film

 

Fonte immagine in evidenza: 

Published by
Daniela Caruso