I fan hanno notato che, da un po’ di tempo, Aldo, Giovanni e Giacomo non proponevano più film insieme. Pertanto, hanno avanzato l’ipotesi che il trio comico si fosse sciolto, ma si sbagliano alla grande: infatti, i tre attori saranno i protagonisti del prossimo film diretto da Massimo Venier.
Anche se Aldo Baglio ha scritto e interpretato il film Scappo da casa, non voleva dire che si era allontanato dai suoi colleghi e amici di set, Giovanni e Giacomo. Alcuni fan, infatti, credevano che i tre comici si fossero allontanati del tutto e, invece, ritorneranno a recitare insieme nel prossimo film di Massimo Venier.
Dopo aver fatto tanti film insieme, i tre si sono dati una pausa ma, in un post su Facebook, hanno specificato come stanno realmente le cose tra di loro.
Ecco le loro parole:
Per i loro 25 anni abbiamo fatto di tutto, prendendosi poi una pausa. In questo frangente hanno fatto cose in solitaria: Giovanni ha scritto un libro, Giacomo uno spettacolo teatrale e Aldo questo film.
E hanno aggiunto:
Il Trio non è assolutamente sciolto e mai si scioglierà. Volete uno notizia, vi accontentiamo subito: abbiamo già pronto il nostro nuovo film! Tutti insieme appassionatamente, con un vecchio amico alla regia, Massimo Venier.
Buone notizie, dunque, per chi li segue da sempre: non si sa, però, quando inizieranno le riprese, né in che fase della produzione si trovi, al momento, il progetto.
Come hanno sottolineato gli attori, lo scioglimento del loro trio comico non avverrà né ora, né mai. Anche se è da un po' che non li vediamo sul grande schermo, di recenti li abbiamo visti al cinema nei seguenti film: Ammutta muddica al cinema, Il ricco, il povero e il maggiordomo, Fuga da Reuma Park.
Pertanto, non ci resta che attendere e ricevere ulteriori informazioni su questa nuova pellicola dove il trio comico si riunirà per la gioia di chi li segue da sempre.