La produzione di Avengers: Infinity War è quasi giunta al termine. Pare, però, che i Marvel Studios già sono pronti per discutere di Avengers 4, per il quale già avrebbero messo in piedi i cating. In particolare, nonostante ci sia estrema riservatezza sulla questione, la produzione sembra alla ricerca di atttori giapponesi da inserire nel cast. A confermarlo, Omega Underground, che confermerebbe la presenza della Yakuza giapponese all'interno della pellicola.
Secondo le voci circolate in rete, la produzione è in procinto di mettere in piedi un cast composto anche da attori nippoci, poiché, all'interno della quarto lungometraggio, dovrebbe essere inserita anche la Yakuza. Per indossare i panni dei gangster giapponesi, si cercano attori da backgrund e padroni di caffè. Il primo gruppo ricerca attori esclusivamente uomini, di età compresa tra i 20 e i 49 anni, mentre il secondo punta ad attori ambosesso e di tutte le età. Ecco i dettagli sinora trapelati:
L'ipotesi che possa essere inserita la Yakuza in Avengers 4 non è del tutto remota: infatti, come ricordere, l'organizzazione criminale è già comparsa in altre serie Marvel, in particolare Daredevil su Netflix, anche se, contrariamente, si pensa che l'MCU e le produzioni del piccolo schermo restino sempre separate, almeno secondo i seguaci più sfegatati della Marvel. Dovremo solo capire se, all'interno di Avengers: Infinity War sarà aperto uno spiraglio alla Yakuza di DareDevil. Le riprese di Avengers 4 avranno inizio il 17 luglio.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/tvshow.me/