Pare che ci sarà l'arrivo di un bambino per Tony Stark e Pepper Potts in Avengers: Endgame. In un'intervista a Gwyneth Paltrow – effettuata dopo Avengers: Infinity War, l'attrice ha rivelato che Tony Stark e Pepper Potts avranno una figlia nel quarto capitolo della saga dei Vendicatori. E, proprio in base a questa dichiarzione, che una nuova teoria elaborata dai fan si fa sempre più spazio tra gli estimatori della serie cinematografica dei supereroi Marvel.
Quanti di voi ricordano la conversazione tra Tony Stark e Pepper Potts all'inizio di Avengers: Infinity War? La coppia è in un parco a parlare del sogno di Tony.
Stark rivela alla signora Potts che aveva fatto un sogno nel quale lei era incinta. Tuttavia, la signora Potts rifiuta di rimanere incinta e insiste sul fatto che Tony rinunci al suo alter ego di Iron Man se pensa seriamente di prendere in considerazione un figlio.
Tuttavia, in una vecchia intervista dello scorso anno, la star della Marvel, Gwyneth Paltrow, potrebbe aver accidentalmente rivelato che, in realtà, avranno un figlio in Avengers: Endgame, secondo quanto riporta Cinemablend.
Ecco cosa ha detto l'attrice:
Pepper e Tony hanno fatto un viaggio davvero lungo insieme. Ovviamente inizia come sua diligente assistente, poi la relazione si evolve e, un decennio più tardi, si sposano e hanno una figlia. La loro relazione si è evoluta in tutti i modi in cui si evolvono i grandi romanzi.
Infatti, quando un fan aveva chiesto ai creatori di Avengers: Endgame – i Fratelli Russo – delle delucidazioni riguardo il sogno di Tony di avere un figlio con Pepper in Avengers: Infinity War, il duo ha risposto con un messaggio criptico che suggeriva che il sogno poteva benissimo essere vero. "Era un sogno, ma i sogni sono misteriosi." Non ci resta che vedere come si svolgeranno i fatti e se almeo una delle fan-theory finora circolate, avrà riscontro nella storia di Endgame.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ComicBookNOW/status/1068855987258499072