Con Avengers: Endgame pensavate di aver visto tutto per quel che riguarda questo ciclo del Marvel Cinematic Univers? Vi sbagliavate. A partire dal prossimo 28 giugno, infatti, tornerà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il film diretto da Anthony e Joe Russo in una vesione che finora non si è ancora vista: saranno inserite alcune scene inedite. La conferma di ciò è arrivata direttamente da Kevin Feige, una fonte più che autorevole considerato che è il direttore di produzione dei Marvel Sudios. Ora non resta che scoprire quando sarà possibile vedere in versione integrale Avengers: Endgame anche nelle sale cinematografiche italiane.
"Stiamo per farlo. Non so se sia già stato ufficialmente annunciato ma lo faremo! Durante il prossimo fine settimana" ha dichiarato Kevin Feige in un'intervista a ScreenRant riferendosi all'uscita nelle sale cinematografiche di Avengers: Endgame con tanto di scene aggiuntive finora mai viste.
Ma cosa avrà in più questa versione del film del Marvel Cinematic Universe rispetto a quello che abbiamo visto e conosciamo già? Quello che al momento è noto è che verrà aggiunta una scena dopo i titoli di coda, ci saranno poi degli omaggi ai vari supereroi ma è lecito aspettarsi anche qualche altra sorprese.
Avengers: Endgame è uno dei film evento del 2019 e i numeri finora collezionati ne sono la dimostrazione: nel primo week-end ha incassato, a livello internazionale, ben 866,5 milioni di dollari. Un vero e proprio record. Il film ha continuato poi a battere record su record e, al 1 maggio, ai botteghini ha superato la quota 1 miliardo di dollari incassato.
Avengers: Endgame non è solamente piaciuto al pubblico, ma ha ricevuto anche diverse lodi dalla critica e in tutte le parti del mondo ha ricevuto recensioni molto positive.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/