Nel corso del tempo, i supereroi dell'universo cinematografico della Marvel sono migliorati sempre di più: basti pensare alla tuta di Tony Stark, interpretato da Robert Downey Jr che si evolverà ulteriormente in Avengers: Infinity War. È stata diffusa in rete una nuova immagine del personaggio, che avrà un'evoluzione spettacolare.
Grazie alla promo art legata al film, possiamo avere un primo sguardo sull'armatura di Iron Man che sarà ipertecnologica e rappresenterà il migliore prodotto mai realizzato dalle Stark Industries. Ecco la prima immagine del Model Prime Armor di Iron Man:
#InfinityWar promo art. pic.twitter.com/ZgqlnCRCWK
— Okoya (@ReidReid30) October 9, 2017
La nuova armatura di Iron Man, dunque, arà un compato tecnologico che supererà tutte le precedenti versioni: potrà cambiare forma e avvalersi di armi, quali cannoni e altro, facendo emergere praticamente dal nulla. Il retro della sua armatura, inoltre, è dotato di due ali per i combattimenti aerei. Dando una prima occhiata alla nuova armatura di Tony Stark è facile capire che la stessa si ispira al Model Prime Armor che possiamo ritrovare nei fumetti e che è stato disegnato da Tony Stark dopo che Riri Williams ha crackato il codice del reverse-engineering della Star Industries. C'è da dire, inoltre, che a livello estetico, l'armatura è davvero molto bella e il colore rosso è presente, come in quelle precedenti.
Il nuovo costume di Iron Man è super tecnologico ed implementato per qualsiasi tipologia di battaglia. Cosa molto particolare di questa nuova armatura è che essa è collegata alle sinapsi cerebrali di Tony e risponde, in maniera subitanea, ai comandi impartiti. Può raggiungere posti lontani alla velocità della luce ed è talmente potente da poter resistere anche ad attacchi con energia sonica o elettromagnetica. Considerando tutte queste caratteristiche tecniche davvero eccezionali, ci sembra davvero imbattile come armatura. La vedremo in azione, insieme al suo guidatore, il 3 maggio 2018, data in cui il film approderà al cinema.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/robert.cooley.18