Arrivano nuove interessanti novità dal set di Avengers: Infinity War, film del quale si sta allargando il cast a dismisura. Ad affiancare già i molteplici personaggi che ne fanno parte, infatti, arriva anche M'Baku, l'Uomo Scimmia che arricchisce ulteriormente il Marvel Cinematic Universe. Ad annunciare la notizia è stato IMBD, che ha parlato del nuovo personaggio, il quale si aggiunge al numero consistente di eroi già presenti in questo capitolo.
Il cast di questo nuovo capitolo della famosa saga degli Avengers, dunque, può avvalersi di un cast che, a quanto pare, si arricchisce giorno per giorno. Si aggiunge alla schiera dei supereroi, l'Uomo Scimmia. M'Baku sarà interpretato da Windost Duke. Ecco il tweet che annuncia la bella notizia:
#WinstonDuke has joined the cast of #AvengersInfinityWar as M'Baku/Man-Ape, the same role he will portray in #BlackPanther! pic.twitter.com/NHtc51PP93
— IMDb (@IMDb) June 2, 2017
L'Uomo Scimmia è uno dei principali nemici di Black Panther, uno dei combattenti più temibili e forti di Wakanda che tradisce T'Challa (nel cui ruolo recita Chadwick Boseman) e porterà avanti il Culto del Gorilla Bianco. Nel film, inoltre, è entrato a far parte anche un personaggio femminile, interpretato da Letitia Wright: facciamo riferimento alla sorella di T'Challa. Nel cast, inoltre, figurano Lupita Nyong’o che reciterà il ruolo di Nakia, le guardie del corpo di Black Panther reclutate dalle tribù del Wakanda e varie regine, una delle quali è già apparsa in Captain America: Civil War; Michael B. Jordan interpreterà il villain Erik Killmonger; Danai Gurira sarà Okoya, membro del Dora Milaje. Dovrebbe fare il suo ritorno anche Andy Serkis nel ruolo di Klaw, già apparso in Avengers: Age of Ultron.
Il film uscirà il 4 maggio 2018 nelle sale cinematografiche americane. Si attende anche la data che ne sancirà la messa in onda sul grande schermo nelle sale italiane.
Fonte foto immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=QgPTO7lKNUk