Russell Crowe e Dakota Fanning entrano nel cast di Bad Times at the El Royale

Si arricchisce sempre di più il cast di Bad Times at the El Royale, il nuovo thriller diretto da Drew Goddard che sarà ambientato negli anni '60 a El Royale, un hotel ormai in stato di decadenza situato nei pressi di Lake Tahoe. La notizia delle ultime ore è che tra i protagonisti del film ci saranno anche Russell Crowe e Dakota Fanning: una notizia che lascia ben sperare per il film, considerato che è già nato che del cast fanno parte altre due star del calibro di Chris Hemsworth e di Jeff Bridges. Bad Times at the El Royale sarò prodotto dalla 20th Century Fox e Drew Goddard, oltre che regista, sarà anche lo sceneggiatore della pellicola.

Russell Crowe: i film

Russell Crowe è diventato particolarmente famosa grazie al ruolo di Massimo Decimo Meridio nel film Il gladiatore di Ridley Scott: un ruolo, questo, che nel 2001 gli è valso anche l'Oscar per il Miglior attore. Negli ultimi anni l'artista neozelandese lo abbiamo invece visto all'opera di Noah, The Water Divinier, Padri e Figlie, The Nice Guys e, nel 2017, in La Mummia. Nello scorso anno ha anche fatto un cameo nel film War Machine. Ma tra i film più famosi in cui ha recitato ci sono anche A Beautifulm Mind, Master & Commander – Sfida ai confini del mare, Cinderella Man – Una ragione per lottare, American Gangster e Robin Hood.

Dakota Fanning: i film

Pur essendo molto giovane, a febbraio compierà 24 anni, Dakota Fanning ha già alle spalle un curriclum di tutto rispetto: il primo film, I gattoni, lo ha girato ad appena sette anni, crescendo ha poi saputo ritagliarsi un ruolo sempre più importante a Hollywood lavorando con registi come Steven Spielberg in La guerra dei mondi e recitando in The Twilight Saga. In questo 2018 la vedremo invece in Ocean's 8.

Published by
Andrea Piva