Conosciuto per aver preso parte a Dredd e nel recente Thor: Ragnarok, a Karl Urban è stato chiesto in un'intervista a JoBlo se avesse accettato di interpretare Batman sul grande schermo. L'attore è stato un grande fan del lavoro di Christopher Nolan e della Dark Knight Trilogy. "Il mio film preferito di Batman è The Dark Knight. Credo che Chris Nolan sia un regista straordinario e Christian Bale ha fatto un lavoro fantastico. Tutto quello che posso dire è che sono aperto a qualsiasi possibilità".
Come vi abbiamo detto più volte negli scorsi mesi, pare che Ben Affleck abbia appeso la tuta del Crociato di Gotham al chiodo, pertanto ci si è messi subito alla ricerca di un valido sostituito: tra le possibili scelte, diversi siti riportano che Jake Gyllenhaal possa essere il favorito per questa sostituzione. La star di Dredd e Star Trek, Karl Urban, dice di essere "aperto" a calarsi nel ruolo di Batman, durante l'intervista a JoBlo:
Davvero sono nella top list dei fan? Wow. Non so se lo interpreterò, in realtà non ci avevo mai pensato fino ad ora. Solitamente mi vengono inviati i progetti, le sceneggiature e li leggo, incontro i registi e su queste basi decido se farne parte o no. Il mio film preferito di Batman è Il cavaliere oscuro. Il cinecomic è prefetto non solo perché Christopher Nolan è un regista straordinario, ma anche perché penso che Christian Bale sia stato fantastico, insieme alla performance di spicco del talentuoso Heath Ledger. Per cui non so, sono aperto comunque a qualsiasi opportunità mi venga offerta.
Affleck, che ha indossato il costume di Batman v Superman: Dawn of Justice, Suicide Squad e Justice League, è stato provvisoriamente legato a The Batman del regista Matt Reeves, che, una volta, l'attore era pronto a co-scrivere e dirigere. Nonostante abbia confermato con passione il suo impegno per Batman durante il Comic Con di San Diego la scorsa estate, il futuro di Affleck nei panni del crociato incappucciato è rimasto poco chiaro. The Batman non ha ancora una data di rilascio programmata.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SupereroiNews/status/972046145550782465