Da serie tv FOX a film per il cinema: parliamo della trasposizione sul grande schermo di Bob's Burgers, serie che ha ottenuto sette Emmy consecutivi. Realizzata da Loren Bouchard che si è detto davvero contento di portare questo suo lavoro nelle sale cinematografiche e ha garantito ai suoi fan che questa pellicola rappresenterà “il miglior film di sempre” che proporrà un'avventura davvero epica.
Ci sarà da aspettare, prima di vedere questo film nelle nostre sale cinematografiche. La prima data di uscita ufficiale della pellicola è stata impostata per il 17 luglio 2020. Il lungometraggio potrebbe ottenere lo stesso consenso di pubblico de I Simpson – Il film che, come saprete, ha avuto un grandissimo seguito sul piccolo schermo, sia in America che in tutti i paesi del mondo nei quali è stata trasmessa. Protagonista della serie è una famiglia che gestisce un ristorante. Bob è il capofamiglia ed è un ottimo cuoco, ma non riesce a portare avanti l'azienda come dovrebbe e non sa come trattare coi clienti. La moglie Linda lo aiuto nella gestione del locale, insieme ai tre figli, Louise, Tina e Gene. Trasmessa per la prima volta su FOX TV nel gennaio del 2011, la serie racconta le avventure e le disavventure della famiglia Belcher, dei loro amici e rivali.
In merito a questo nuovo progetto per il cinema, ecco cosa ha dichiarato Loren Bouchard:
Siamo emozionati di poter portare Bob’s Burgers sul grande schermo. Sappiamo che il film dovrà accontentare i fan ma dovrà anche essere fruibile per il pubblico che non ha mai visto la serie. Sappiamo anche che dovrà riempire lo schermo con i colori, i suoni e le texture unte del mondo di Bob. Ma soprattutto dovrà portare i personaggi in un’avventura epica. In altre parole, dovrà essere il miglior film di sempre. Quindi nessuna pressione, giusto?
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/BobsBurgers/