"La cosa più difficile del mondo è fingere di essere una rockstar": Noel Gallagher ha rivelato di aver dato a Bradley Cooper consigli su come essere una vera rockstar per il ruolo che ha, poi, interpretato in A Star is Born. Il remake del film classico, che vede Bradley Cooper interpretare un musicista esperto che si innamora di una stella emergente, nei cui panni si è calata Lady Gaga. Il film ha rappresentato anche debutto alla regia di Cooper.
Nel film possiamo vedere una scena, girata a Glastonbury, dove Bradley Cooper ha sorpreso i fan nel 2017 salendo sul palco con i Pyramid.
Noel Gallagher ha rivelato di conoscere Cooper da sei anni. Ecco cosa ha detto a Q Magazine:
Mi diceva sempre: 'Voglio farlo bene'. La cosa più difficile del mondo è fingere di essere una rockstar.'
E Gallagher ha aggiunto che è rimasto impressionato dalle capacità recitative dell'attore in A Star is Born. Ha aggiunto: "Per uno che non è un cantante o un chitarrista se l’è cavata maledettamente bene".
Gallagher ha continuato a scherzare, dicendo che Cooper aveva detto che c'era un po di Gallagher nel personaggio di Jackson Maine, soprattutto in alcune mosse fatte dall'attore quando attraversa il palco e piega due volte le braccia e le mani. Gallagher ha aggiunto: "Ho pensato ‘quello è da me’. Quella è la mia maledetta mossa brevettata!".
Noel Gallagher ha pubblicato un libro dal titolo Any Road Will Get There There, nel quale ha raccontato la sua storia di rocker e del più grande tour in assoluto con la sua band High Flying Birds.
Segue anche la storia della realizzazione dell'ultimo album di Gallagher – Who Built the Moon – con una serie di immagini mozzafiato dell'ex fotografo di Man City Sharon Latham e le parole di Noel e dei suoi compagni di band.