L'abbiamo vista bionda, mora (I bastardi di Pizzofalcone) in ruoli drammatici e in commedie: Carolina Crescentini è sempre in gradi di stupirci piacevolmente!
Dave Peter Mellish è il musicista californiano che stregato il cuore dell'attrice romana. Carolina Crescentini si è fidanzata e ha presentato al mondo il suo nuovo amore sul red carpet del Premio Afrodite.
Bambini in arrivo? L'attrice non ha mai avuto paura di ammettere di non sentire (ancora) il bisogno di avere figli: "L’orologio biologico non è ancora partito, nel senso che non provo l'ansia di dover diventare madre, ma se accadesse sarei la persona più felice del mondo. Penso che le cose migliori accadono proprio quando non si è ancora pronti", aveva detto Carolina Crescentini in un'intervista a Vanity Fair.
Lei e Dave si sono conosciuti quindici anni fa durante un viaggio interrail, a San Sebastian, in Spagna. "Ero seduta su un gradino e ci siamo messi a parlare. Io studiavo recitazione, lui musica. Abbiamo chiacchierato tutta la notte. Io conoscevo otto parole in inglese, lui altre otto in spagnolo.
Poi è venuto a Roma, poi ci sono state alcune telefonate intercontinentali, poi è nato Myspace e chattavamo e a lui scrivevo tutta la verità, quella che non dici nemmeno alle amiche perché pensavo 'questo tanto sta dall’altra parte dell’oceano', poi è nato Facebook e ci frequentavamo lì…"
Nel 2010 in maggio è apparsa in copertina nell'edizione italiana di Playboy.
Carolina Crescentini su Playboy. Foto: pinterest.com/source/wonderclub.com