La formazione originale era composta da Kate Jackson, Farrah Fawcett e Jaclyn Smith, rispettivamente nei panni di Sabrina Duncan, Jill Munroe e Kelly Garrett, poi sono arrivate Cheryl Ladd, Shelley Hack e Tanya Roberts, che hanno interpretato Krs Munroe, Tiffany Welles e Julie Rogers che hanno sostituito gli "angeli" che con il passare degli anni hanno abbandonato la serie TV. Ora Charlie's Angels si appresta a tornare al cinema, non è ancora del tutto chiaro chi saranno le tre attrici protagoniste (anche se da Hollywood arrivano molte voci circa la presenza nel cast di Kristen Stewart e Lupita Nyong'o), ma è invece nota la data di uscita del film nelle sale, il 7 giugno 2019, e, ora, anche quella di inizio delle riprese.
Elizabeth Banks, che nella nuova veste di regista ha diretto nel 2015 Pitch Perfect 2, inizierà i lavori di produzione del suo Charlie's Angels il prossimo 18 aprile (quindi fra circa tre mesi). Le riprese saranno in Ungheria, più precisamente a Budapest. Ad annunciarlo è stata la Sony Pictures, lo studios hollywoodiano che si occuperà della produzione e della distribuzione della pellicola. che sarà il reboot della pellicola uscita nelle sale cinematografiche nel 2000 diretto da McG.
Charlie's Angels, così si intitolava anche il film di McG, aveva come protagoniste Lucy Liu nei panni di Alez, Cameron Diaz in quelli di Natalie e Drew Barrymore in quelle di Dylan: erano loro i tre angeli di Charlie. Il film nel 2003 ebbe anche un sequel, Charlie's Angels – Più che mai (sempre con le stesse attrici protagoniste) che fu un vero e proprio flop. La pellicola diretta da McG ebbe ben sette nomination ai Razzie Awards (cerimonia che, al contrario degli Oscar, premia i peggiori film dell'anno) e vinse in due: Peggior attrice non protagonista (premio che andò a Demi Moore) e Peggior remake o sequel.
Fonte immagine di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=rRHRa80wVq8