Per poter vantare a Hollywood un curriculum composto da decine e decine di film, solitamente bisogna non basta avere vent'anni. In questo Chloe Grace Moretz (questo il suo nome completo) è la classica eccezione che conferma la regola: nata nel 1997 ad Atlanta, l'attrice è ben presto diventata la principessa dell'horror, grazie ai tanti film di questo genere in cui ha lavorato fin da giovanissima. Ma non solo, Chloe Moretz la si è potuta vedere anche in tante altre pellicole di genere ben diverso, dai film d'azione fino a quelli drammatici come La diseducazione di Cameron Post, nelle sale cinematografiche italiane dal 31 ottobre 2018.
Chloe Moretz l'esordio nel mondo del cinema l'ha fatto nel 2005, quando è arrivata nei cinema con ben tre film: Hearth of the Beholder, Amityville Horror e Today You Die. Il successo è però arrivato nel 2008 grazie all'horror The Eye. Nel 2010 l'attrice è invece diventata una star a livello internazionale grazie al ruolo di Hit-Girl e in Kick-Ass e, successivamente, in Kick-Ass 2.
L'attrice l'abbiamo poi vista anche in Hugo Cabret, Dark Shadows, Lo sguardo di Satana – Carrie e The Equalizer – Il vendicatore. Parlando di Chloe Moretz, il film di Suspiria di Luca Guagnanino non puà non essere citato, considerato che ha avuto uno dei ruoli principali, quello di Patricia Hingle.
Nonostante la giovane età, Chloe Moretz è già stata anche nelle prime pagine dei giornali di gossip per via della sua relazione con Brooklyn Beckham, il primogenito dell'ex calciatore inglese David Beckham e la cantante Victoria Adams, di due anni più piccolo dell'attrice. La storia d'amore è però finita nell'aprile del 2018, un anno prima si erano riappacificati dopo essersi lasciati già una volta. Ora la realazione tra i due sembra essere arrivata definitivamente al capolinea.