È stato pubblicato poche ore fa il teaser di Daddy's Home 2, il seguito di un film della serie surreale e comica che ha come attori principali Mark Wahlberg e Will Farrell.
In questo capitolo, i due dovranno tenere testa ai propri papà, interpretati da John Lithgow e Mel Gibson. Buona parte del trailer mostra le differenze tra i due personaggi e il rapporto con i propri figli e nipoti. Gli incassi stellari del primo Daddy's Home sono arrivati a 242 milioni di dollari, ma la critica ha accolto il film tiepidamente. Co-autore della pellicola è Sean Anders, mentre tra gli interpreti troviamo Linda Cardellini e John Cena. Nel primo capitolo Brad, il timido dipendente dei una radio locale, abita con sua moglie ed i figli di primo letto della donna. Brad vuole essere riconosciuto dai bambini come un vero e proprio papà, ma quando guadagna la loro fiducia torna a farsi vivo il loro vero padre, Dusty. L'ex-marito di Sara è un uomo con grande fascino, riesce con molta semplicità a cavarsela in ogni situazione. Dopo gli scontri iniziali, i due diventano amici e Brad riesce a farsi amici i bambini senza scimmiottare i comportamenti di Dusty, ma semplicemente restando se stesso.
Facile immaginare che la sinossi del nuovo capitolo ripercorrerà questo copione spostando l'attenzione sui nonni, che dovranno guadagnarsi l'amore dei nipoti e dei propri figli. Nel trailer vediamo l'arrivo dei papà in aeroporto per passare le feste di Natale con la famiglia. Brad e Dusty hanno promesso ai bambini di fargli avere un Natale perfetto, ma l'arrivo dei nonni sconvolge i loro piani. Sean Anders è tornato sulla sedia di regia, mentre lo script lo ha è in collaborazione con John Miller. La pellicola sarà nelle sale nel novembre 2017. Intanto, ecco il trailer ufficiale del film:
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=huaGQdrkrK0