Con l'arrivo di Logan al cinema è stata svelata anche la "sorpresa" che alla vigilia era stata tenuta ben nascosta. Si tratta di un breve teaser di Deadpool che non è presente nei titoli di coda ma in quelli di apertura: questo solo nella versione americana e non nei cinema italiani. Deadpool 2 ha cambiato regista (dopo l'abbandono di Tim Miller c'è ora David Leitch) e si prepara alle riprese del sequel dopo il grande successo del primo film, che a dispetto delle previsioni ha portato a casa incassi di tutto rispetto. Nella scena presentata prima di Logan, il protagonista ovviamente è il "mercenario chiacchierone", Wade Wilson.
Deadpool (Ryan Reynolds), nella sequenza, si imbatte in una rapina in un vicolo, va alla ricerca di una cabina telefonica nella quale cambiarsi (come accade a Superman) e trasformarsi in Deadpool. Ed è proprio la sigla di Superman di John Williams che parte ad accompagnare la vestizione di Wade. Si sente poi uno sparo, e Deadpool corre verso il vicolo: il rapinatore è scappato, Deadpool impreca, si toglie la maschera. Subito compare la scritta: “Deadpool… arriva… non abbastanza in fretta”. Poi la voce di Deadpool: “Sapete chi sarebbe stato in grado di salvarvi? Logan. Non deve cambiarsi, non indossa un costume. Gli bastano jeans e canotta”.
Sulla cabina telefonica compare anche una scritta "Nathan Summers”, il vero nome di Cable. Sarà lui a quanto pare il cattivo del secondo film su Deadpool e l'attore dovrebbe essere David Harbour.
Questo il video realizzato da un utente:
Una scena che gli italiani, quindi, non vedranno nei cinema del nostro Paese, dove Logan è arrivato lo scorso 1 marzo mentre oggi è previsto il debutto nelle sale americane. Debutto con sorpresa Deadpool annessa.