Once Upon a Deadpool, sarà nelle sale solo dal 12 al 24 dicembre e su ogni biglietto venduto andrà in beneficenza 1 dollari alla fondazione Fuck Cancer, ribattezzata 'Fudge Cancer'. Il film ha un PG-13. Deadline ha dato la notizia e ha parlato con Ryan Reynolds: "La Fox ha chiesto un PG-13 praticamente dall'inizio del 2006", ha detto Reynolds. "Ho detto no dal 2006. Ora, questa volta, ho detto sì, a due condizioni. Per prima cosa, una parte dei proventi doveva andare in beneficenza. Seconda cosa, volevo rapire Fred Savage. La seconda condizione ha richiesto alcune spiegazioni…".
Una versione modificata, a tema natalizio, chiamata Once Upon a Deadpool arriverà nelle sale questo dicembre, in versione PG-13 del film con Ryan Reynolds. Ecco il post di Deadline:
‘Once Upon A Deadpool’: Ryan Reynolds (and Fred Savage) On Franchise’s PG-13 Plunge https://t.co/Fhgv8lHTJh pic.twitter.com/sh6K817KN3
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) November 5, 2018
Fred Savage sarà co-protagonista di Ryan Reynolds in questa rivisitazione modificata di Deadpool 2, che dura circa tre minuti in meno rispetto all'originale. Savage, Reynolds e la troupe hanno girato tutti i nuovi filmati in un solo giorno per creare un dispositivo di inquadratura che ricorda La storia fantastica.
E mentre i fan sono curiosi di vedere quel filmato e capire come il film si adatterà a uno standard familiare, Deadline sottolinea che un gruppo più di ogni altro sta tenendo d'occhio questo esperimento: Disney, che si preoccupa dell'inglomanenti di Deadpool nei propri piani, proprio come riporta il sito.
La fusione tra Disney e Fox è probabile che avvenga all'inizio del 2019 e Deadpool è sicuramente una delle più grandi serie di film di Fox. Tuttavia, è anche una serie R-rated, qualcosa con cui Disney non è abituata a trattare.
Quindi è possibile che il modo in cui sarà accolta questa versione di Deadpool 2 possa influenzare i pensieri dell'azienda in merito. Potrebbe far andare avanti il personaggio PG-13, tenerlo R-Rated, apportandovi anche delle modifiche: nulla è stato deciso, pertanto tutto è possibile.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Gizmodo/status/1059553526593081344