Come di consueto, ogni mese il catalogo di Disney+ si aggiorna con tante novità. Anche nel mese di febbraio 2023, la piattaforma di streaming mette a disposizione della propria utenza tante nuove uscite. Scopriamo insieme cosa ci riserva il sito in questo secondo mese del 2023, ricco di film e serie TV da scoprire e guardare in famiglia.
Dopo aver fruito delle uscite di agosto 2023, ci sono diversi film che arrivano sulla piattaforma di Disney+ nel mese di settembre 2023. Di seguito, vi elenchiamo tutte le novità in arrivo sul servizio di streaming:
Film originali Disney+
Nessuno ti salverà (22 settembre)
Film non originali
La sirenetta (6 settembre).
Nel catalogo di Disney Plus, inoltre, arrivano anche diverse novità per quel che econcerne le serie TV. Di seguito, trovate l'elenco di tutti i nuovi titoli in arrivo nella sezione degli show:
Serie originali Disney+
I Am Groot (serie di cortometraggi, stagione 2, 6 settembre)
Bertie Gregory: a tu per tu con gli animali (stagione 1, 13 settembre)
The Other Black Girl (stagione 1, 13 settembre)
Serie non originali
Justified: City Primeval (stagione 1, 6 settembre)
I Griffin (stagione 20, 27 settembre)
This Fool (stagione 2, 27 settembre)
Show
– Italia’s Got Talent (talent show, 1 settembre)
– The Kardashians (reality show, 28 settembre)
Speciali
– Lang Lang suona Disney (15 settembre).
La Sirenetta arrriva in streaming, a partire da 6 settembre 2023. Il ruolo principale di Ariel è interpretato da Halle Bailey, una giovane e talentuosa attrice, nonché cantante americana.
Il cast comprende anche altri attori noti come Javier Bardem nel ruolo di Re Tritone, Jonah Hauer-King nel ruolo del Principe Eric e Melissa McCarthy nel ruolo di Ursula.
La regia del film è affidata a Rob Marshall, famoso per aver diretto il film Chicago e il musical Into the Woods. La colonna sonora è firmata da Alan Menken, compositore delle musiche del film d'animazione originale.